ANGELI CADUTI. UN URLO NEL SILENZIO.

BY MATTEO DI GENNARO

ANGELI CADUTI è un urlo nel silenzio, una voce che mi auguro diventi molto presto, un insieme di voci, pronte a demolire il crimine più brutale che si possa compiere: distruggere l’innocenza di un bambino.

I nostri figli dormono sereni, vanno a scuola, giocano con gli amici, ridono e sognano, sono protetti, e la vita che lentamente consumeranno, pur tra mille difficoltà, sarà un viaggio luminoso attraverso il quale cresceranno, divenendo uomini e donne.

Alcuni bambini però, non avranno una vita luminosa. Alcuni bambini verranno strappati alle loro famiglie e inghiottiti dentro l’inferno più nero: abusati, prostituiti e sezionati quando i loro corpi non serviranno più.

Alcuni bambini diverranno schiavi di orchi perversi, che soddisferanno su di loro perversione e ingordigia.

OGNI LACRIMA VERSATA DA UN BAMBINO È UN DELITTO ORRENDO, DI CUI TUTTI SIAMO RESPONSABILI

Alcuni bambini avranno invece la fortuna di incontrare uomini coraggiosi, che con passione e ardore riusciranno a strapparli dalle fauci fameliche del Male riportandoli alle loro famiglie, dove potranno, forse col tempo, imparare a convivere con ferite profonde, che difficilmente si rimargineranno.

ANGELI CADUTI attraverso i suoi personaggi vi racconterà ciò che accade in silenzio ogni giorno, e lo farà con tutta la delicatezza dovuta a ogni anima innocente strappata alla purezza di cui ha diritto.

ANGELI CADUTI vi metterà davanti alla cruda realtà, perché non c’è altro modo con cui si possa descrivere l’orrore di alcune azioni.

ANGELI CADUTI vi farà conoscere uomini perbene, pronti a combattere il potere occulto del denaro, e l’inadeguatezza di leggi facilmente manovrabili; le emozioni che ne scaturiranno saranno forti lasciandovi scolpito nell’anima l’ardore del Bene.

LA VOCE DI UN BAMBINO È MELODIA AGGRAZIATA CHE SI POSA SUL MONDO

ANGELI CADUTI diverrà un urlo nel silenzio di cui ognuno di voi farà parte, e forse, un giorno, quest’urlo rabbioso farà sì, che ogni bambino del mondo non debba più vivere simili atrocità.

ACQUISTA IL ROMANZO E VIVI UNA STORIA INCREDIBILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *