L’abuso sui minori è una terribile piaga, che consuma lentamente ogni giorno vite innocenti ancora da sbocciare.
Cosa spinge un essere umano a tanta crudeltà?
Purtroppo la risposta è molto semplice: il denaro.
Il luccichio effimero del Dio Denaro acceca l’anima di uomini ingordi e perversi, il cui unico scopo è quello di lucrare sulla pelle di inermi bambini.
Tempo fa scrissi un articolo, in cui rammentavo come la pedofilia muova più soldi della droga e delle armi, attirando a sé un’esercito di predatori senza scrupoli.
Silenziosamente, con subdola caparbietà, questi meschini personaggi gozzovigliano e si arricchiscono dentro il dolore più atroce, al contempo però, uomini perbene lottano senza respiro affrontando l’indifferenza degli stolti e l’arrogante inutilità di leggi, che anziché portare giustizia seminano loschi compromessi al servizio dei criminali.

Il romanzo ANGELI CADUTI arriverà dritto nei vostri cuori ponendovi davanti la realtà cruda della pedofilia così com’è, ma avrà anche la capacità di donarvi emozioni uniche facendovi sentire la straordinaria forza di un indomito poliziotto, quanto l’irriducibile coraggio di giovani guerrieri costretti a vivere, loro malgrado, l’orrore più nero.
Parola dopo parola comprenderete quanto il Destino sia lungimirante nella sua contorta logica, e come tutto sia già stato scritto; la Vieja, un’anziana donna avvolta nel mistero custodisce gelosamente questa saggezza insita nel Tempo e alla fine…tutto si compirà.
#romanzo#thriller#crimini internazionali#suspense#mistero#angelicadutimatteodigennaro