Gennaio 12, 2023

ANGELI CADUTI – ANTEPRIMA

By MATTEO DI GENNARO

IL NUOVO ROMANZO DELLO SCRITTORE MATTEO DI GENNARO

Proprio ora, mentre state leggendo questo articolo, migliaia di bambini in tutto il mondo vengono strappati alle loro famiglie. All’improvviso la loro innocenza si spegne per sempre: sogni e speranza saranno sostituiti dall’orrore più nero.

Bestie senz’anima gozzoviglieranno sui corpi di queste anime impaurite, dando sfogo alla loro perversione e avidità; stuprati e torturati diverranno attori di film squallidi al servizio del miglior offerente, e spesso, prostituiti senza alcun ritegno. Quando i loro corpi ormai deturpati non serviranno più, verranno uccisi, e i loro organi venduti al mercato nero.

La pedofilia genera più soldi della droga e delle armi divenendo, nel tempo, un affare che ha attirato a sé, molti uomini cosiddetti “per bene”.

Lo so, queste parole sono un pugno allo stomaco, ma non c’è altro modo per descrivere una simile ignominia.

Angeli Caduti non è solo un romanzo, ma un rabbioso grido di indignazione, un mezzo col quale spero di riuscire a trasformare, un assuefatto silenzio, in un rumore assordante che riesca, perlomeno, a scuotere le coscienze di tutti.

Angeli Caduti vi farà capire come pensano e agiscono tali bestie senza scrupoli, ma anche conoscere la dedizione e l’ardore di poliziotti, che giorno dopo giorno cercano, con ogni mezzo, di ridare un senso alla vita di quei poveri bambini.

Angeli Caduti vi guiderà nei sentieri oscuri di uomini che hanno venduto l’anima al diavolo; prendendovi per mano vi farà comprendere che anche nel buio più nero ci può essere la luce, che l’amore è un guerriero mai domo, e che la poesia prevale sulla volgarità.

Capirete che ogni singola vita è collegata, e che ogni azione, pensiero e parola ha un suo fine ultimo; uno scopo spesso a noi sconosciuto, che la sapiente lungimiranza del destino da sempre sorveglia e guida.

#romanzo#thriller#angelicadutimatteodigennaro