GHOSTWRITER – SCRITTORE FANTASMA

Spesso il Ghostwriter viene visto come un mercenario che si vende al miglior offerente, un individuo anonimo a cui interessa solo sbarcare il lunario; NON E’ COSI’!!!

Due mesi fa, un cliente mi ha contattato chiedendomi la disponibilità come Ghostwriter per dare vita ad una storia che aveva in mente da anni, ma che per mancanza di tempo e, inesperienza editoriale, aveva lasciato nel cassetto dei sogni.

Leggendo le bozze e il materiale ho deciso con entusiasmo di accettare il lavoro!

Durante la prima stesura ci siamo confrontati, con scadenza periodica ho aggiornato il mio nuovo amico sull’evoluzione del manoscritto, e capitolo dopo capitolo, insieme, Cliente e Ghostwriter hanno realizzato un sogno.

La titubanza iniziale ha lasciato posto alla forza, un’idea grezza s’è trasformata in un diamante di rara bellezza, e l’impossibile è divenuto possibile.

Attualmente sono impegnato con l’editing finale del Romanzo, perfezionandone la qualità, in modo che sia pronto per le grandi Case Editrici.

Questo fa il Ghostwriter!

L’obiettivo primario del Ghostwriter è dare vita alle emozioni, realizzare sogni, ripagare la fiducia di chi ha creduto in lui, creando nel tempo un rapporto di complicità unico.

Essendo scrittore, so perfettamente quanto sia importante e appagante riuscire ad entrare nel cuore delle persone, donare momenti unici grazie ai quali potranno dimenticare, anche se per pochi istanti, i loro affanni. Conosco molto bene le insidie e le problematiche di un simile percorso; cura dei dettagli, della punteggiatura, refusi, credibilità e logica temporale, scorrevolezza dei dialoghi: non è affatto semplice scrivere un Romanzo che sia degno di questo nome.

Nella Categoria SCRIVERE UN ROMANZO del Blog, attraverso articoli e video, avrete modo di capire ciò che serve per dare vita ad un manoscritto di qualità.

VOLETE DARE CONCRETEZZA AD UN’IDEA?

VALORIZZARE E PERFEZIONARE IL ROMANZO CHE AVETE SCRITTO, IN MODO CHE SIA PRONTO PER LE AGENZIE LETTERARIE E CASI EDITRICI?

CONTATTATEMI matteo.digennaro1968@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *